Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
ma lol  io sfoglio e navigo il forum.. di certo non mi metto ad inseguirti.. non darti tanta importanza
e poi è bello vedere che critichi atteggiamenti che sono stati tuoi in passato...
>bYeZ<
|
non conosco gli antecedenti e non mi piace giudicare, non è nel mio stile, ma freeman permettimi un *appunto*: mi sembra inutile stare a riprendere tutti coloro che lanciano una freccetta, a volte ho l'impressione che ci dai troppo peso, moderare ok, ma stare a riprendere anche le mosche che volano..
alla fine Henry Wotton a solo fatto notare che, vista la mole di traffico presente sul sito e sul forum, se basta uno sfigato come me ad incassare un assegno, paolo ne incasserà parecchi. Quanti soldi entrino o ne escano, non viene messo in discussione, tantomeno mi è sembrato che stesse commentando la cosa, e anche se fosse non vedrei il problema (nel rispetto della civiltà altrui, ovviamente)
Era un'osservazione, IMHO, rispettabilissima, tutto qui, magari il tizio è un rompicoglioni per antonomasia (giusto per dire eh..), questo non lo so
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
peccato che io non abbia una superiorità decisionale rispetto al mio partner in ambito sessuale... cosa fare e cosa non fare non viene deciso, ma tutto nasce spontaneamente da entrambe le parti, chiamasi "intesa sessuale perfetta"  spero che quanto detto soddisfi la tua curiosità sulle mie abitudini sessuali, visto che il thread non verteva in alcun modo sulle mie attività intime 
|
e per tempo a rispondere a queste battutine ?

..BANNALO