View Single Post
Old 29-08-2005, 21:41   #36
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da roadrunner
Che ci siano lavori peggiori è indubbio......e io non voglio fare l'avvocato dei naviganti.
Ma su questo forum stò leggendo un compendio di luoghi comuni da parte di gente che avrà preso 2 aerei in tutta la vita. Andare a tokio, fare la minimum rest e tornare ti sfasa per 3 giorni, e non per nulla ti danno il fisiologico (riposo) subito dopo.
Lavorare in miniera è (era!!!) peggio, infatti le battaglie dei minatori sono epiche, ma non si può paragonare......altrimenti paragoniamo tutto ai bambini vietnamiti che cuciono scarpe per la Nike a 1 dollaro al giorno (stò volutamente esagerando).
Il lavoro del navigante è pesante, e non è nemmeno più retribuito come un tempo.

ANCORA NESSUNO MI HA SCRITTO IL MOTIVO DELLO SCIOPERO!!! VI Dò UNA DRITTA....SCIOPERANO SOLO SULT E AVIA.

e qualcuno scrive anche buffoni.........senza sapere una mazza!

P.s. Io, se fossi in AZ, non sciopererei! e questo per la precisione!
Hai sostanzialmente ragione,ma ciò nn toglie che nn si mette in ginocchio una azienda x lo sfasamento dovuto al fuso..ecchediamine..prima l'hanno fatta quasi fallire,mo' il colpo di grazia..e ripeto,nn me ne frega nulla,il lavoro mica è mio...