direi che la base per il progetto è perfetta, un case da 7€ puoi cannibalizzarlo quanto vuoi
veniamo ai dubbi/consigli
- per quanto riguarda l'effetto a specchio è davvero difficile da realizzare, pero magari con delle buone bombolette di nero lucido puoi ottenere un bell'effetto
- invece per la tecnica dello stencil va benissimo, ricordati solo di fissare bene i bordi, altrimenti dando il colore rischierai che i contorni verranno non perfettamente delineati, io in genere uso della colla stick di pessima qualità per attaccare il foglio e rimuoverlo senza troppe difficoltà
- dallo schizzo (all'anima se disegni bene

) ho visto che alcuni particolari delle fiamme finiscono sulla finestra, come hai intenzione di realizzarli? lascerai semplicemente la lamiera e poi la colorerai? e di che colore hai intenzione di fare le fiamme? sfumando giallo e rosso (sempre nel cuore

)
- se posso permettermi io aggiungerei qualche particolare in piu al frontale, magari se riuscissi a integrarci una bella ventolozza (da 12cm sarebbe perfetta) spostando tasti di accensione e reset sarebbe ancora meglio non trovi?
cmq buona fortuna per il modd e tienici aggiornati su tutti gli sviluppi