View Single Post
Old 29-08-2005, 20:27   #5
angel-rei
Member

L'Avatar di angel-rei

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Khorinis - Campo Vecchio (vacanza)
Quote:
Originariamente inviato da wgator
Ciao,

successo anche a me 2 volte con il pc di amici. Dopo aver perso 2 ore di prove ed esperimenti ho scoperto che:

- in un caso era colpa di un vecchio modem PCI 56K (trust), tolto il quale tutto è tornato a posto.
In un altro caso mi è bastato cambiare la posizione delle schede PCI negli slot.

Non è detto che funzioni anche a voi ma forse vale la pena provare

nn ho capito bene i tuio amici si connettono col 56k o il 56k nella pci in qualke modo dava fastidio??(penso la seconda)
è da tempo ke nn monto altri modem... quindi nn penso sia questo ma grazie per la risposta!

Quote:
Originariamente inviato da as10640
Io credo sia il caso di provare con un modem ethernet.... meglio se router
ho 1 amico ke ha 1 router d-link con libero adsl 4mega e gli si disconnette proprio dalla rete nn ricordo se deve riavviare il router(togliere-mettere alimentazione) o scollegare collegare dalla linea telefonica...[causa da imputare a eMule] per il modem router nn so ma penso sia come avere 1 modem usb... alla fine è ankora 1 modem
grazie per il consiglio è 1 po' ke voglio passare a router (devo "moddare" il modem/router dell'alice)

invece moolto meglio il consiglio (di nn mi ricordo ki in 1 altro forum,farò sapere)per ki usa emule e affini di ridurre le fonti massime per file a 100 e quelle totali a 400 (in emule di default quelle per file sn molte d +)
almeno questo ritarda se non elimina il problema della disconnessione spontanea anke se nn la reputo tale, + ke altro s'impalla (o cm dico io s'impasta) la connessione.
nn so ankora se elimina anke il problema dello spegnimento,
ma prima la connessione mi stava attiva solo 2 ore o giù di lì ma ora(dopo aver abbassato quei valori in emule) è acceso da 6h senza problemi

ah specifico! quando s'impalla la connessione nn riesco proprio a disconnetermi e se ho aperta la finestra dello stato connessione e schiaccio su disconnetti, la finestra "non risponde"-si blocca e per farla andare via devo terminare il processo explorer.exe(e dopo devo riavviarlo)...

spero di trovare la soluzione definitiva a 'sto problema!intanto grazie
PC #1: AMD Phenom II X3 710, Corsair DDR3(1600MHz) 4GB(2x2GB), Sapphire 790GX VGA HD3300, Seagate Barracuda 320GB SATA2.
INCOMING:CORSAIR TX 650W, SAPPHIRE VAPOR-X HD4870, altro Barracuda 320GB SATA2 per raid0, dissi cpu
angel-rei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso