Quote:
|
Originariamente inviato da xcdegasp
il tuo presentimento potrebbe essere corretto, ossia la miglior prestanza è data da una gestione migliore delle fonti che quindi ti mette in fila a client con code più brevi.
se aggiungiamo anche il calcolo dei chunk più condivisi per files, ossia assegna priorità anche ad ogni singolo chunk per poterne agevolare la diffusione, è chiaro che indirettamente il tutto va a sfociare in un effetto positivo nel download.. 
per chi ha fatto il passo da ufficiale a extreme è come si trovasse in paradiso 
|
Effettivamente
Ho messo più di 40 file l'altro giorno in coda e ora in coda me nè restano solamente al momento solo 19...e molto presto 17
Tutti file dagli 80Mb ai 300 Mb
C'è qualcuno che può darmi qualche dritta sulla personalizzazione del menù avanzato della Xtreme??
Vorrei provare anche la BastarD (sarà meglio o peggio??), ma se metto il file in questione nella cartella di Emule, assegno le cartelle dei file da scaricare, poi posso tornare quando voglio a lanciare la Xtreme e viene ripreso il downlaod dal punto lasciato dalla BastarD senza problemi di corruzioni di filesssss ???