View Single Post
Old 29-08-2005, 15:23   #2009
alegiulio
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Assistenza FS...penosa!!!

Ciao a tutti,
sono pure io uno sfortunato proprietario di questo notebook. Il mio pc, oltre ai già noti problemi, ha anche la tastiera che spesso e volentieri effettua delle doppie battiture, problema già manifestato da altri utenti del forum. Oggi ho chiamato il Supporto Tecnico per dire che non ne potevo più di questo problema ed ho chiesto cosa dovevo fare per risolverlo, premetto che ho dovuto attendere 5-6 min prima di poter parlare con un operatore...intanto pagavo...
Dopo l'attesa mi risponde un tipo che mi chiede quale era il mio problema, io lo spiego ed una volta finito di parlare il tipo rimane in silenzio per circa un minuto, fino a quando chiedo quale fossero le sue indicazioni. A questo punto il tecnico mi chiede di rispiegare il problema che aveva il mio pc...irritato lo spiego nuovamente. Ora arriva il bello: il ceffo dopo avermi suggerito di modificare le impostazioni delle tastiera da Pannello di Controllo (cosa che avevo già fatto traendone qualche beneficio) mi dice che devo formattare il mio pc per escludere che ci sia un problema software!!! Io mi metto a ridere davanti a questa richiesta, spiegando che era un problema già lamentato da diversi utenti di alcuni forum, imputabile ad un difetto hw e non sw, la risposta fornita è stata: "FS non si cura di leggere le opinioni degli utenti dei forum"...
La telefonata si è conclusa con me che in preda alla rabbia dicevo al tipo che non avrei mai più comprato prodotti di questa marca ed il "tecnico" che mi consigliava di richiamare dopo aver formattato il pc...

Ora, magari mi sbaglio, non penso che il problema lamentato sia imputabile ad un problema software...che cosa devo fare? Domani proverò a richiamare e se non otterrò la riparazione della tastiera scriverò delle mail a varie riviste di settore, oltre che a qualche associazione dei consumatori, ed invito tutti gli utenti insoddisfatti di questo ed altri pc della stessa marca a fare lo stesso, perchè non è possibile pagare per un servizio ed essere presi in giro.
alegiulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso