View Single Post
Old 28-08-2005, 12:24   #5236
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Kudram
direttamente dal primo post quoto, xkè ho un dubbio k mi porto dietro da tempo e k mi è rivenuto proprio oggi quando ho installato la nuova Morph(io ero fermo alla versione 0.56)!!
dei files clients.met ho tanti files anke d parecchi mega, k presentano nel nome la dicitura BAK! così come x esempio, d prefereces.dat ho anke un preferecesKAD.dat! sono tutti files k nn essendo citati da ziobystek nn ho mai salvato, ma mi è sempre venuto il dubbio k dovessi, altrimenti come si spiegano i clientsBAK.met d oltre 30mega???

i .bak sono files che ha rinominato la mod quando aggiunge o toglie.. in casi normali non hanno nessuna influenza se li trasporti nella nuova emule perchè non li guarderebbe nemmeno (tutto questo ad esclusione della cartella temp).
il preferenceKAD.dat non ti serve, viene generato con le credenziali del preference.dat e cryptkey.dat, ossia verrebbe usato solo se si usa "connessione sicura" ed è rivolta alla rete kad (meglio farlo generare dalla mod stessa).

i clients.met.bak e clients.met.30c.bak sono comq più piccoli del clients.met che usa la tua mod e fanno sempre parte del discorso di prima per cio che riguarda i .bak

@ lallotechnology:
togli i limiti e attiva l'uss (trova miglior limite di upload), edita la scheda connessione nel seguente modo:
per la 640/256 -> 80 in download e 32 in upload
per la 750/256 -> 93 in download e 32 in upload
per la 1280/256 -> 160 in download e 32 in upload
praticamente prendi la velocità della tua linea e la dividi per 8 ottenendo così il valore da dare al mulo.. (640:8 = 80)
se hai dei file sharati più piccoli di 600mega consiglio anche di attivare "push small files", opzione spesso non considerata ma utilissima a molti

Ultima modifica di xcdegasp : 28-08-2005 alle 12:34.
xcdegasp è offline