Quote:
Originariamente inviato da DoctorDoomIII
Potresti comprare il 70-300 della canon con stabilizzatore, costa di più ma l'investimento per lo stabilizzatore vale la pena.
Dallo scontro in ogni caso penso esca sempre vincente una reflex, il vantaggio della panasonic è ovviamente un altro, prezzo, compattezza, leggerezza, obiettivo unico.
I pro-contro come è giusto che sia si bilanciano appartenendo a due settori di mercato molto diversi.
Se i fastidi non ti pesano, è meglio se rimani nel mondo reflex e sopporti qualche sacrificio economico.
|
Purtroppo con lo stabilizzatore si va troppo oltre all'investimento che vorrei fare...
La compatta mi stuzzica proprio per il discorso della comodità di portare un unico corpo appresso, la reflex ovviamente con un buon corredo è imparagonabile...
Con ottiche economiche come si comporta la 350d nelle foto d'interno con luce scarsa? Il mio dubbio sta proprio nel fatto che alla canon associerei solo ottiche economiche ed ho paura di ritrovarmi con un investimento comunque superiore ai 1000 euro (due milioni di lire...) e con una resa pari a quella di una compatta da 500 euro
Non vorrei che l'ottica luminosa della panasonic si riveli superiore al binomio 350d + ottiche economiche.
Sono curioso di vedere anche la nuova fuji s9500...