View Single Post
Old 27-08-2005, 16:14   #4
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da RaouL_BennetH
Uhm...io veramente non stavo accusando nessuno
Solo che mi aspettavo appunto meno complessità nel progettare in un ambiente o in un altro,in qualsiasi direzione.

Prendiamo un'applicazione da console.

A parte Hello World,una semplice connessione ad un db mysql in windows mi da delle cose,in linux, lo stesso codice mi da delle altre,senza quindi scomodare eventuali interfacce grafiche.Per evitare malintesi,non dico quale ambiente mi da la cosa corretta,altrimenti potrebbe sembrare "questo rulez quest'altro fa cchifo"

Il codice è lo stesso,poche righe,eccetto ovviamente la libreria per referenziare mysql che varia dai due sistemi.
Ok, ok Il problema però mi pare di natura più complessa: quanto Mono è allineato a .Net? O che problemi ci possono essere nelle librerie intermedie? Nel senso che il linguaggio in sè mi sembra al di sopra delle parti, anche se non conosco il tuo esempio, almeno in questo caso... tra l'altro quando c'è di mezzo un DB, qualunque, con altri strati in mezzo personalmente incrocio sempre le dita. Gli esempi su cui mi ero esercitato non prevedevano interazioni con DB...

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso