Discussione: Dannati filtri [aiuto]
View Single Post
Old 27-08-2005, 15:33   #4
kingkilium
Member
 
L'Avatar di kingkilium
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da palligi
dovresti spiegare un poco meglio come è fatto il tuo impianto....comunque prova a staccare tutti i telefoni e poi atteccane uno alla volta(filtrato)...io per esempio avevo il tou stesso problema perchè non avevo filtrato i fissi perchè tento mi dicevo chetanto a meno di blackout non li uso ed in quel caso con la cippam che navigo...per farla breve comunque, proprio questi innocqui fissi mi immettevano sulla linea dei fruscii che il filtro collegato al cordless non riusciva ad eliminare....comprato 1 filtro per ogni telefono ed il gioco è fatto.
Grazie a tutti e due per l'intervento.
Descrivo meglio la situazione: in casa ho 4 prese telefoniche, tutte in parallelo (non so se è il termine giusto, in sostanza si sente contemporaneamente da tutti e 4 i telfefoni :P ). Non so se è rilevante, ma l'impianto parte dalla stanza dove è il pc.
Visto che la marca non mi diceva niente, ho comprato solo 2 filtri, uno l'ho messo sulla presa dove è collegato anche il modem adsl e l'altro sul telefono che in casa è maggiormente usato.
Quindi ci sono altri 2 telefoni al momento senza filtro. Uno lo posso staccare finchè non compro un altro filtro, non c''è problema; l'altro invece è a muro, la presa tripolare non c'è proprio, sono collegati direttamente i cavi, quindi non ho idea di come poterci applicare un filtro (avevo ipotizzato di non usarlo piu', ma staccarlo sarebbe un problema).
Spero di essere stato abbastanza accurato nella descrizione, grazie di nuovo
kingkilium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso