Non so proprio dove postare questo nuovo thread !!!
Ho cercato la sezione più generica... Beh. In fondo è "Hardware Upgrade" anche questo, no ?
Qui a casa mia, come penso in molte delle Vostre case, se già non è successo, si sta pensando seriamente ad un massiccio adeguamento del comparto-consumi. Il primo passo è un bel taglio alle spese di illuminazione.
Se ancora non ci avete pensato, o non avete mai provato ad installare una di queste lampade, vi assicuro che il risultato è degno del massimo interesse. Io le ho provate solo di recente e mi pento di non averlo fatto già da molto tempo : lampade da 11 (UNDICI) Watt che danno la stessa resa di luce di una tradizionale da 60 Watt, lampade da 25 Watt per resa da 125 Watt !!!
Le domande che pongo a tutti, ma preferibilmente a chi avesse consigli pratici da esperienza diretta sono principalmente queste :
- Quali marche / modelli ( finora ho provato solo Philips, molto buone ma costano... ) avete provato / mi consigliate.
- Tenendo presente che vorrei effettuare un acquisto possibilmente in blocco di un certo numero di pezzi ( circa 20 / 25 lampade ), la domanda ovvia è DOVE trovarle online al minor prezzo !
Un GRAZIE a chiunque voglia rispondermi.