|
nuova amica...che faccio?
Ciao a tutti...chi di voi sta' seguendo le mie peripezzie su mia moglie la separazione ecc...sa' gia' di cosa parlo...Allora il periodo che mia moglie si era momentaneamente assentata avevo conosciuto una ragazza molto carina con cui uscivo,mi divertivo e mi aveva tirato su il morale in tutti i sensi...quando mia moglie mi ha chiesto di provare a riuscire insieme,io come un allocco ho accettato,poi sono tornato a casa,ora lei ha le sue regole....sesso quasi mai....ti voglio bene....ti voglio tanto bene,ma la parola amore guai a parlarne...Quando dissi a quell'amica che sarei tornato con mia moglie fu' una tragedia...io mi sentii una merda...effettivamente l'avevo "usata" per il periodo della mia solitudine e crisi...voleva riconquistarmi in tutti i modi ...ma io niente....conclusione non l'ho piu' sentita..
Andando con mia moglie in croazia noto che aveva chiamato un suo amichetto e un paio di messaggini...lei incazzata replica dicendo che sicuramente anche io sento qualche amichetta conosciuta nel periodo crisi....
Per me e' tutto una merda....pochi giorni fa' incontro una ragazza che avevo conosciuto,molto carina...la sera mi messaggia e mi chiede di uscire una sera,che una forte attraziione per me...
In conclusione RAGA'''' che faccio?Graziesss
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ...e molti altri...
|