View Single Post
Old 26-08-2005, 22:52   #5
ZioPippoSSJ
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Detta cosi va bene, ma questo
Quote:
, ma visti i tuoi pochi messaggi penso che un pagamento anticipato te lo puoi scordare, è normale che uno non può fidarsi...
lo ritengo offesivo
Io la proposta di vendita l'ho fatta, arrivi tu (e puoi avere tutti i post e anzianità che vuoi) e mi vieni a dire che le condizioni che ho deciso me le posso scordare!? se non ti va non ti metti in coda e non fai affermazioni cosi arroganti. L'unica cosa che potevi fare era chiedermi se accettavo un pagamento posticipato o un pagamento in contrassegno. E attenerti alla mia risposta.
Quote:
per dirti potresti pure inviarmi un prodotto non funzionante
Lo stato di funzionamento del prodotto l'ho detto, ho specificato anche lo stato dell'ottica, e mi pare molto importante per questa categoria di prodotto.
Prima di postare ho letto le regole, ho controllato il prezzo del nuovo, ho detratto i costi del pad nuovo e del cavo scart nuovo originale ho tolto l'iva ho tolto altri 10€ e nel prezzo metto un pad e un cavo scart non originale.
Mi pare di essere piu che onesto..e con un 3ed cosi ora mi posso scordare di venderla qusta ps2..almeno qua.

Ultima modifica di ZioPippoSSJ : 26-08-2005 alle 22:58.
ZioPippoSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso