View Single Post
Old 26-08-2005, 22:44   #295
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
sono giusto appena tornato in auto da barcellona
Io credo che ci passerò quest'inverno, ho la donna che mi sta trapanando le pelotas per vedere Barcellona quando io invece non ci voglio andare Non so, non mi attira... e poi, tanto per restare in tema di macchina, è vero che appena ti fermi ti aprono la macchina? Conosco varia gente, spagnola e straniera, che è stata a Barcellona e sono stati derubati... anzi, tutti quelli che conosco che sono stati a Barcellona sono stati derubati, e se qualcuno mi tocca la macchina io lo...

Quote:
concordo anche con te, credo che fondamentalmente sia questione (al solito) di soldi.. le amministrazioni comunali credo abbiano altre priorità rispetto alla sicurezza stradale (non chiedermi quali!)
Pagare le maialate di lavori che fanno, fondamentalmente. Per esempio, piazze che si sgretolano dopo sei mesi, rotonde faraoniche, lavori elettorali... tutti esempi presi a caso da una realtà a caso Ma temo che sia così d'appertutto...