View Single Post
Old 26-08-2005, 17:54   #4
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
Quote:
Originariamente inviato da alexbau
gesu' tu non te ne rendi conto ma tra poco si conteranno i morti in questo thread..
...

Alex

P.S. vi PREGO non iniziate a flammare come al solito.
supplica accolta..
nessuna disquisizione tecnica

hai ragione alex,
nel campo Mac, a meno che tu non ti diletti con programmi che richiedono un'elevata capacità di calcolo, ti dimenticherai ben presto delle tipiche corse ai Ghz e ti rilasserai molto di più (non hai idea di quanto!!) in tutte quelle tipiche operazioni per le quali usi giornalmente un PC.

Io ho un G4 Portatile e rippo, monto film, creo DVD, gioco (..poco, ma gioco..) e non ritornerei ASSOLUTAMENTE a win,
Se devo passare il tempo inutilmente davanti allo schermo, preferisco farlo bevendo un'aperitivo difronte ad un Mac in attesa che finisca un lavoro iniziato, piuttosto che passarlo a formattare o scansionare (o si dice scandire, scannerizzare.. boh fate vobis.. ) un PC in attesa, magari, di un blocco di sistema..

no..
Windows e i suoi PIII 3900 TurboIntercooler li lascio a voi,
io mi godo la mia MacSpider in una luuuunga estate

Cheers
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)
Mauna Kea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso