View Single Post
Old 29-03-2003, 13:43   #12
Xtian
Senior Member

L'Avatar di Xtian

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
Quote:
Originally posted by "_Xel_^^"

Mha... secondo va andrà tutto a farsi friggere...

Ragioniamo... avete presente QUANTI ci perdono con palladium???

Produttori HW, SW, provider di ADSL e fastweb... e anche altre gente meno simpatica che spaccia cd pirata...
Secondo me a nessuno conviene... oggi come oggi mangiano tutti... adsl e fibra ci sono perchè si possono scaricare giochi e programmi, e scaricare un gioco può spingere anche a comprarlo... stessa cosa per programmi da svariati milioni... tutta questa gente appassionata di grafica 3d secondo voi ha comprato 3dsmax lighwave a simili? Avremmo mooolti meno grafici 3d... e la qualità dei suddetti programmi non sarebbe come quella di adesso senza un' ampia utenza con certe esigenze...
Tutti usano windows perchè è possibile copiarlo... i soldi li fanno con le licenze per aziende...
E aggiungiamo anche che molta gente cambia HW perchè vuole giocare meglio al gioco appena scaricato... se tutti comprassero originale pochi avrebbero soldi per cambiare hw ogni 3 mesi...
E che mi dite dei masterizzatori? Quanti lo usano solo per backup? Perchè si stanno diffondendo DVD+/-R? Perchè la Playstation ha venduto così tanto?
ecc... ecc... ec...

Ora questa è la realtà... non è un inno alla pirateria o cosa... inutile negarlo, funziona così! E sta bene a tutti a quanto pare... altrimenti credo che già da tempo sarebbe stato possibile impedire "certe cose"...

Ciau!
Per la storia dei provider non saprei, almeno qui in italia la vedo grigia se verra' approvata la ChildKey e non mi stupirei, se palladium si diffonde, che per accedere ad internet si dovranno usare macchine palladium