Quote:
Originally posted by "_Xel_^^"
Mha... secondo va andrà tutto a farsi friggere...
Ragioniamo... avete presente QUANTI ci perdono con palladium???
Produttori HW, SW, provider di ADSL e fastweb... e anche altre gente meno simpatica che spaccia cd pirata...
Secondo me a nessuno conviene... oggi come oggi mangiano tutti... adsl e fibra ci sono perchè si possono scaricare giochi e programmi, e scaricare un gioco può spingere anche a comprarlo... stessa cosa per programmi da svariati milioni... tutta questa gente appassionata di grafica 3d secondo voi ha comprato 3dsmax lighwave a simili? Avremmo mooolti meno grafici 3d... e la qualità dei suddetti programmi non sarebbe come quella di adesso senza un' ampia utenza con certe esigenze...
Tutti usano windows perchè è possibile copiarlo... i soldi li fanno con le licenze per aziende...
E aggiungiamo anche che molta gente cambia HW perchè vuole giocare meglio al gioco appena scaricato... se tutti comprassero originale pochi avrebbero soldi per cambiare hw ogni 3 mesi...
E che mi dite dei masterizzatori? Quanti lo usano solo per backup? Perchè si stanno diffondendo DVD+/-R? Perchè la Playstation ha venduto così tanto?
ecc... ecc... ec...
Ora questa è la realtà... non è un inno alla pirateria o cosa... inutile negarlo, funziona così! E sta bene a tutti a quanto pare... altrimenti credo che già da tempo sarebbe stato possibile impedire "certe cose"...
Ciau!
|
Per la storia dei provider non saprei, almeno qui in italia la vedo grigia se verra' approvata la ChildKey e non mi stupirei, se palladium si diffonde, che per accedere ad internet si dovranno usare macchine palladium