Mi potreste dire, se li ricordate, come si intotolavano questi giochi per Nes 8 bit?
1)Un gioco a scorrimento il cui protagonista era un bambino (sembrava Goku) che poteva imparare delle mosse di arti marziali nuove, se non sbaglio prendendo qualcosa o uccidendo dei nemici. Era qualcosa di giapponese.
TROVATO:Jackie Chan's action kung fu.
2)Un gioco di monster truck a due modalità: corsa normale di macchinine e modalità in cui la ruota della macchina girava ruotando i pulsanti direzionali (la cloche o come si chiamano).
3)Il gioco di Cip e Ciop: a scorrimento orizzontale, si prendevano degli oggetti e li si lanciavano contro i nemici, ma il titolo proprio non mi viene!
TROVATO:Chip n' Dale: rescue rangers.
4)Un gioco di calcio in cui le squadre era americane (cioè degli USA): mi ricordo che era molto difficile, ma non so dire di più.
5)Un gioco che funzionava con due Joystick: il personaggio doveva attraversare un percorso con dei tubi, che potevano essere mossi solamente usando un secondo joystick (l'amico mio diceva che ne davano uno a parte...)
Ed in più ci sono le domande bonus

:
1) Vi ricordate Galaxy 5000th Century (spero sia questo il titolo), quello con le navicelle che facevano 4 percorsi per pianeta? Qualcuno è mai riuscito a capire se nella modalità a due giocatori si potessero fare anche gli altri percorsi, oltre a Mercurio?
2)Un altro enigma che mi porto dietro è: cosa fa l'anello rosso a Zelda? Uccide? Fa tornare indietro?
RISOLTO
3)Come si attraversa il gigantesco burrone (quello a destra rispetto alla città iniziale, ma molto molto più avanti) in Castelvania II?