View Single Post
Old 26-08-2005, 14:10   #21
bsummer
Senior Member
 
L'Avatar di bsummer
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 487
Quote:
Originariamente inviato da kevindavidmitnick
bsummer....personalmente non sò lo spazio web free che faccia per le tue esigenze...
Io non sto cercando spazio web. Ho già 2 siti su hosting gratuito che uso per i miei hobby, e un sito su hosting a pagamento con dominio.it che uso per lavoro.
Io sto solo facendo un'analisi un po' più approfondita dei link che posti. Come ho già detto non sono qui x difendere a spada tratta altervista (a me non viene in tasca nulla) ma tant'è che i siti finora elencati non offrono chissà quali meraviglie.
E' giusto dire che ognuno valuta i servizi offerti in maniera diversa: ecco quindi che se un host mi offre 500mb di spazio e banda a iosa e a me interessano unicamente queste cose, che ci sia o meno il supporto php/asp/mysql non me ne può fregar di meno. Se però devo mettere in piedi qualcosa che ha bisogno di pagine dinamiche allora magari è dello spazio che non me ne faccio nulla.
Il discorso è unicamente questo. Quindi, invece di eccellere nei complimenti per ogni sito che propone mari e monti, perchè non scrivi oltre a quello che da anche quello che non offre, indicando quindi a che categoria di utenti potrebbe interessare.

Quote:
il problema è trovarlo da noi....
è un pò come all' estero non si conoscoa nemmeno cosa sia altervista...e la cosa è reciproca....
Il discorso non fa una piega.
Però vedi che col problema della lingua è difficile accorgersi di alcuni particolari a volte fondamentali?
Per esempio, quando posti i link a host giapponesi, chi ti dice che nei termini contrattuali, in mezzo a tutti quei kanji che non conosci (o sai il giapponese?), tu non ti impegni ad ospitare a casa tua i padroni dell'host per le ferie?
bsummer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso