View Single Post
Old 26-08-2005, 13:33   #985
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da max60
Scusa Mark, avrei ancora una domanda : per trasferire via lan da PC a Play, a parte il cavo incrociato sulla play occorre far partire qualche software ?
Mi ricordo che insieme al N/A c'era un CD, ma non l'ho mai usato e non so più che fine ha fatto !
Non ti preoccupare io non l'ho mai usato quel cd. Per trasferire via lan utilizzi un programmino che metti nella mc insieme all'exploit: execftp.elf. Questo programmino trasforma la tua play in un server ftp e accedendo con un client ftp gestisci il contenuto delle tue partizioni, crei cartelle, ci copi dentro files, cancelli ecc.
Oltre l'ftp c'è un altro metodo ma che io non sono riuscito ancora ad utilizzare ossia ps2link che dovrebbe permetterti di fare quanto descritto prima ma senza un client ftp, con un client ad hoc, utilizzato da dos o con una gui, è a scelta.
Non ricordo se eri tu che chiedevi info nell'utilizzo con fastweb, ieri sera dopo altre prove non capisco come mai ma con quell'hub, da camera a sala non vado oltre i 50kb/s (uno scempio). Col mio hub o col cavo incrociato sempre sui 450kb/s.
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso