View Single Post
Old 26-08-2005, 01:29   #11
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
ciao Gabriele, ho capito cosai ntendi dire, ma poi il pacchetto sai se contiene già "tutta la roba" per il riconoscimento della platinum?
quindi mi consigli installazione pulita da zero con i driver linkati?
cioè la scheda mi viene riconosciuta come live solo che uso i driver della audigy platinum?
perchè nei dettagli dei driver non mi pare ci sia scritto anche per le platinum (e che platinum )...o sbaglio?

cmq in ogni caso grazie mille Gabriele

p.s da come ho capito sul web esiste anche un cd dato in bundle con le ultime platinum e richiedibile tramite creative o se si trova su internet, che dovrebbe contenere dei driver mai messi ufficialmente in rete (grazie creative) che a quanto pare non darebbero problemi con win xp, sto cercando di capire se è vero o meno...con un 56k poi

p.s.s ho scritto anche su driverheaven forse loro gia sanno già la soluzione certa, anche perchè se non erro i link portano là, cmq mi racocmando se ti viene qualcosa in mente posta pure cosi aiutiamo qualche altro anche...
Io credo che se riuscirò a risolvere posterò sicuramente come fare, se risucirò a fare --->