Discussione: Aiuto x Neverwinter
View Single Post
Old 28-03-2003, 12:47   #4
bsummer
Senior Member

L'Avatar di bsummer

Iscritto dal: Oct 2002
Si, sono le scale che portano alla stanza di maugrin. All'interno c'è un Golem (che ho seccato) e gli altri oggetti con i quali interagire sono una scrivania (con dentro un diario e un altro oggetto che ora non ricordo) e un forziere (che contiente pietre preziose). Torno fuori dalla stanza, ma il cancello è ancora chiuso e non parte nessun dialogo in automatico. Ho provato a sfondare il cancello con tutte le armi che possiedo (magiche e non) ma in tutti i casi mi si dice che l'arma impugnata non può causare danni all'oggetto selezionato. Non posso usare incantesimi perchè il mio personaggio è un guerriero puro (sono arrivato al 15° livello, del resto ho completato praticamente tutte le sottomissioni che ho trovato ed ho ucciso tutto quello che si muoveva ed emanava un alone rosso). Purtroppo il mio discepolo non è un ladro e non ha la capacità di scassinare. Ciò nonostante mi sembrerebbe alquanto strano che nel gioco ci sia un impedimento del genere (posso capire se non sono abbastanza forte da uccidere un nemico, ma bloccarmi perchè c'è un cancello che non si apre...).

Ho provato a caricare alcuni salvataggi più vecchi e ripetere la liberazione dell'arcimago e quindi salire sul tetto della torre: niente, non cambia assolutamente nulla. Qual maledetto cancello non si vuole aprire.
Boh
bsummer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso