grazie per l'info non mi sono accorto che era anche scritto.
Ma sinceramete non saprei che fare...diciamo che la spesa è fatta sono indeciso sul dafarsi xche cmq la qualita direi che è ottima,meglio di quello che mi aspettavo.....anche leggendo le recensioni di questo monitor che sono basse non corrispondono assolutamente alla verita, non ci sono striature di colore nei giochi o nei film come scrivono...anzi.......noto cose che prima non vedevo.
Quello che mi ha dato un po fastidio è il fatto che non scrivono la verita...e non hanno giustificazioni....
capisco l'errore di grammatica ma una errata descrizione di quello che vendi è da denucia non basta una frase del tipo "le caratteristiche possono variare in qualsiasi momento"..I MIEI SOLDI HANNO IL VALORE SCRITTO SOPRA E VALGONO TANTO QUANTO C'è SCRITTO,IDEM QUELLO CHE SCRIVI COME DESCRIZIONE DEVE ESSERE TALE, ALTRIMENTI TI PAGO 50 € IL MONITOR E TI DICO CHE IN REALTA SONO 350 NO?
A me è andata bene alla fine ho ottenuto qualcosa in piu anziche in meno...piu che altro ho aperto la discussione proprio perche non capiti a nessuno questo...credere di acquistare qualcosa e poi vedertene arrivare un'altra
grazie per l'attenzione spero almeno che venga letto il post per mettersi in guardia e fare qualche ricerca in piu come avrei dovuto fare io PRIMA e non fidarsi addirittura del sito produttore!
|