Discussione: Problema Firewall
View Single Post
Old 25-08-2005, 01:51   #2
dino_sauro00
Senior Member

L'Avatar di dino_sauro00

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
Quote:
Originariamente inviato da sk4nn3r
Buona sera, io avrei un problemino con il firewall Look N Stop...
Dopo aver letto su questo forum i vari thread in merito alla scelta del firewall da installare, ho provato 3 giorni fa ad installare LnS...
Tuttavia, mi sono accorto che era molto difficile da configurare cosi ho provveduto a disinstallarlo....Purtroppo pero è rimasto in gestione periferiche un punto esclamativo sotto la voce Look N Stop Driver e tutte le volte che avvio il Pc mi ricerca i driver appositi x look n stop...Se invece riinstallo look n stop tutto torna ok!...
Come posso fare x eliminare definitivamente Look N Stop driver?Se faccio disinstalla da Gestione Periferiche mi dice che il driver è utilizzato all'avvio ...
Eppure LooknStop programma è completamente disinstallato!
Ah...un altra domanda...Outpost Firewall Pro è pesante in termini di RAM?Quanto occupa piuu o meno?
Grazie mille in anticipo a tutti...
Skan
Ciao sk4nn3r

Look 'n' Stop e' davvero un ottimo firewall che IMHO perde tanto a causa della sua difficolta nella configurazione.
Per disinstallarlo prova ad andare in Safe Mode e segui i passi normali da li'

Outpost Pro a me va di solito dagli 11 ai 20 MB (il valore medio e' intorno ai 15 o piu' giu'). L'occupazione della CPU e' davvero minima. In questo momento ho 2%
dino_sauro00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso