View Single Post
Old 27-03-2003, 18:21   #1
KRYHAWOK
Senior Member
 
L'Avatar di KRYHAWOK
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: COMO, sul maestoso LARIO
Messaggi: 248
Scienza delle Costruzioni e software

Contando sul "particolare" parco utenti di questa sezione del forum, apro qui questo thread nella speranza di un suggerimento, che potrebbe essere d'aiuto a molti combattenti nei corsi d'Ingegneria.

Penso che i più abbiano cià compreso quale sia la mia curiosità: esiste un software, scaricabile dalla Rete, che consenta di affrontare le semplici strutture con cui si ha a che fare nel più classico corso di Scienza delle Costruzioni?
Non sto cercando nulla di professionale, ma semplicemente una mano nel risolvere qualche struttura iso/iperstatica in automatico come verifica.

Grazie dell'aiuto!
__________________
Athlon FX-53 / MSI K8N Neo2 Platinum / Corsair TwinX 1024 XL / 2 x WesternDigital Raptor 74GB - RAID 0 / Gainward PowerPack! 2200 GeF. 6800 256MB / Pioneer DVR-108 / LiteOn LTR-52327S / Enermax 550W / HP P1100 21" CRT
KRYHAWOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso