Quote:
Originariamente inviato da Rospaccio
Devo correggerti; nel mio post ho indicato che intendevo acquistare la sdram (che sono due una da 256 ed una da 128) ed una DDR (che sono due e per questo ho indicato il numero che intendevo acquistare).
Quindi sono 5 pezzi e non 4, mentre non è propriamente percepibile il fatto che le ventole in vendita siano più d'una e comunque due, se non guardando bene, dal plurale, ma in ogni caso manca il numero in vendita, al contrario dei cavetti immediatamente sotto che sono indicati in numero di tre.
Resta sempre il fatto che se un utente dichiara coda, la dichiara al prezzo del venditore, altrimenti la sua è un'offerta e non una prenotazione e come offerta soggiace alla regola che se è inferiore al prezzo imposto viene scavalcato da chi accetta il prezzo del venditore.
Questo non perchè voglio passare avanti a tutti i costi, ma solo per onore della verità 
|
cmq in ogni caso non ho concluso ma solo fatto un "preventivo" quindi non vedo il problema
cmq se vuoi concludiamo subito

inoltre dovrei avere un banco di pc100 da 64mb o 128 mb ma solo se ti interessa guardo sennò evito perchè devo smontare un mobile