View Single Post
Old 23-08-2005, 15:54   #452
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Manuelcese20
Salve a tutti pssessori del W1 vi scrivo per informarvi di alcune cosette che ritengo piuttosto utili:

Inanzitutto avrete notato come asus sia rimasta decisamente indietro nell'aggiornamento dei driver video per la nostra mobility radeon, gli ultimi driver disponibili nel sito sono datati 2004. Ora volevo consigliarvi un metodo per installare gli ultimi driver catalyst aggiornati sui nostri notebook: la procedura è questa:
Grazie anche io ho fatto questa procedura ed ho gli ultimissimi driver; cmq non mi lamento affatto delle prestazioni di questo splendido asus, solo della scarsa scarsa qualità del toshiba che masterizza davvero male nonostante l'aggiornamento del firmware!!!

Per quanto riguarda il nec su ebay ho trovato questo

Il masterizzatore DVD±RW NEC ND-6650A, successore di gloriosi modelli come ND-5500 e ND-6500, il più veloce in circolazione, lo invidierebbero anche i notebook più blasonati da migliaia di €, capace di scrivere a 8X tutti DVD sia (+) che (-), inoltre vi offre la possibilità di scrivere anche sui nuovi supporti da 8,5Gb e viene 120€ spedizione inclusa!!

Sarà difficile il montaggio???

Consiglia :Confrontate la parte posteriore del vostro lettore con quella del masterizzatore, se sono uguali ed il firmware del vostro portatile non è bloccato non avrete nessun problema, per verificare se il firmware del vostro notebook è bloccato o no, la cosa migliore sarebbe di farsi prestare un altra unità da un vostro amico o collega e vedere se il portatile lo riconosce.