Quote:
Originariamente inviato da ugox@
quando ho chiamato io, con il vivavoce e gli amici a sentire, due su tre volte gli ho spiegato io in che consisteva la teleconomy internet, quanto si pagava e altro....tutti mi dicevano cosi
io---vorrei attivare la teleconomy internet, la flat analogica..
loro----si, l'alice flat....
e cosi per un po!! 
|
Anche a me sono successe comiche. Il primo agosto chiamo per attivare la Teleconomy e il tipo ha incominciato a chiedermi perchè non mettevo l'Adsl visto che la zona è servita.
A parte che saranno fatti miei, ma poi gli ho spiegato la situazione.
Poi si è messo a chiacchierare dicendomi di non preoccuparmi che lui nel frattempo stava "lavorando".
Il 7 agosto scopro che mi avevano messo l'ADSl----
Richiamo, me la faccio disdire e dico che voglio Teleconomy Internet. Il tipo del 187 mi chiede "vuole veramente togliere l'adsl ?". SIIII
Mannaggia......
Poi me ne vado in vacanza.
Al rientro ieri chiamo il 187. Due operatori diversi mi confermano che Teleconomy è attiva dal 7 agosto....
Mi fido ? E' possibile che sia stata attivata il giorno stesso visto che era domenica ? O è lo stesso operatore del 187 che me l'ha attivata in diretta ?
Possibile che sul sito del 187 non risulti il servizio quando l'adsl attivata risultava ?
Comunque quelli del 187 sono per la gran parte impreparati. Che cos'è Teleconomy Internet lo devi spiegare tu. Poi sovente ti mettono in pausa per un bel po' sbattendo microfono e cuffiette sul tavolo........