View Single Post
Old 22-08-2005, 23:49   #66
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Cittā: UK
Cassino, 22 agosto 2005 - 12:17

SASSI CAVALCAVIA: RAID VANDALICO PRIMA DEL LANCIO CASSINO

I teppisti che hanno lanciato il sasso di 41 chili dal cavalcavia, prima di compiere il folle gesto, potrebbero aver danneggiato tre distributori di benzina presenti a pochi chilometri di distanza dal luogo in cui e' morto Natale Gioffre'. A questo stanno anche lavorando gli investigatori della Squadra Mobile. La pista, trapelata nella mattina di oggi, e' stata tenuta segreta proprio per permettere agli agenti di poter lavorare con grande tranquillita'. "Quando sabato mattina sono arrivati nel mio distributore - spiega Giuseppe, titolare del distributore Total sulla via Casilina, nel comune di Aquino - ed ho visto lo scempio causato da qualche teppista ho pensato ad un episodio singolo. Poi, pero', ho ricevuto la chiamata di altri e colleghi che hanno l'impianto di carburante a Castrocielo e Pontecorvo, a poche decine di metri dall'autogrill ed allora abbiamo deciso di avvertire la polizia. Una cosa del genere in tanti anni non era mai successa". I vandali per poter rubare anche delle monete hanno forzato una porta e gli inquirenti sperano che le impronte digitali trovate sulla maniglia possano essere utili alle indagini per scoprire gli autori del lancio del grosso sasso. (AGI)