View Single Post
Old 22-08-2005, 23:20   #1992
PeteRParkeR
Senior Member

L'Avatar di PeteRParkeR

Iscritto dal: May 2005
Cittą: Europa
Quote:
Originariamente inviato da alegiulio
...non mi risulta che PowerPlay possa intervenire sulla luminositą del display, ma solamente sulle frequenze della scheda video.
Ciao

guarda non vorrei essere puntiglioso oltre il dovuto ma ti assicuro che POWERPLAY oltre ad agire sulle frequenze della scheda video agisce anche sulla luminositą del pannello LCD!!

Prova ne č il fatto che quando questo č attivo ed il portatile funziona alimentato dalla corrente il pannello lcd č alla massima luminositą ( a meno che non sia stato livellato precedentemente con i tasti funzione F7 (+) ed F8 (-) e quasto ti fa capire che č un azione ottenibile...) non appena l'alimentazione passa a batteria automaticamente il pannello si attenua !! ( sempre se powerplay eč operativo si intende !! )

Attenuazione ottenibile comunque in qualsiasi caso pigiando 2 o 3 volte il tasto funzione F8 (-) !!

cmq...il problema del nostro comune amico non č questo....
c'č un problema di fondo sulle lampade credo...ma č appurabile solo mandando il portatile in assistenza !! Non ti preoccupare lo terranno sotto osservazione se gli spieghi bene il problema ed il fastidio si verificherą anche sotto i loro occhi !!

sono sicuro che si risolverą tutto per il meglio !! a presto !!
PeteRParkeR č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso