View Single Post
Old 22-08-2005, 13:15   #4
SEO85
Member

L'Avatar di SEO85

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Enecape
ciao
purtroppo non so darti una risposta al tuo problema, però devo acquistare un palmare e pensavo di prendere lo Zire 72s, quindi volevo chiederti come ti trovi, se funziona bene, se il software è veloce, ma sopratutto se la parte inferiore, quella per i graffiti è comoda o da fastidio.
Grazie
ciao

Ps. la fotocamera fa delle foto accettabili o sono pessime??
Partendo dal presupposto che non posso dare giudizi con confronti, perchè è il mio primo palmare, ti posso dire che da questi pochi giorni che l'ho avuto, mi ci sono trovato molto bene: risulta tutto intuitivo, anche la scrittura nella parte inferiore, e poi, tracciando una linea diagonale dal basso a sinistra all'angolo opposto appare una barra veloce che permette di accedere a tutte le funzioni più importanti.

Il software è un lampo (ripeto che è il mio primo palmare e che quindi non so se gli altri sono così), ma appena premi il pulsante di accensione, carica all'istante tutto; ho fatto foto e filmati e la qualità non è male (anche se non eccellente). In più ho visto anche film (grazie alla sd da 1gb), e non rallenta ne scatta mai!