View Single Post
Old 22-08-2005, 10:12   #1
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5585
Utility gestione cestino [e altro]

Ciao a tutti..Da qualche mese,ovvero da quando il mio pc si è riempito disumanamente ho problemi ad eliminare cartelle che superano i 50Mb e con molti file..quando voglio cancellare l'animazione della cancellazione si ferma e non c'è modo di farla andare avanti oppure il file viene cancellato ma la finestra di cancellazione resta attiva.
Stesso problema con il cestino..svuotare il cestino completamente è un'agonia..devo cancellare 1file alla volta,massimo 50mb altrimenti va in palla tutto..
Penso il problema sia dovuto oltre che al pieno di schifezze del pc ( ) anche all'interfaccia abbastanza pesante di windows...così mi chiedevo..esiste un utility più leggera che mi permette di cancellare i file in maniera più veloce e di svuotare il cestino?


Grazie
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso