View Single Post
Old 22-08-2005, 09:33   #7
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Quote:
Originariamente inviato da thegiox
scusa perchè mai dovrei prendermi un feedback negativo?

e poi non si tratta di fare i furbi, semplicemente se io vedo un oggetto in vendita a 0.50 euro e posso comprarlo (avendolo preso a "compralo subito") io lo prendo, non mi interessa il vero valore della scheda o le sue intenzioni di fare il furbo.
E` qui che sbagli.. nella descrizione dell'asta c'era scritto quanto avresti dovuto pagare, seite che "non" hai letto bene le condizioni dell'asta (per quanto contro il regolamento).

Avresti dovuto segnalare l'asta, non vincerla: cosi`facendo hai accettato le condizioni di vendita.

Quote:
un tipo che conosco facendo un'offerta più alta degli altri per sbaglio per un pc completo ha risolto di doverlo comprare, in quanto cliccando il bottone invia offerta ti assumi le responsabilità. non capisco perchè il venditore in questione può prendersi il lusso di fare quello che vuole e poi rifiutarsi di vendere.
Guarda che sei te ad aver acquistato a quel prezzo... (e non parlo di 0.50 cent )