View Single Post
Old 22-08-2005, 01:18   #10
Daniel80
Senior Member

L'Avatar di Daniel80

Iscritto dal: May 2004
Città: Troina-Catania
Quote:
Originariamente inviato da Darky
Mi sembra davvero eccessivo come voto. Io non darei più di un 7.
Allora premetto che è il mio primo notebook, ma ho visto un ASUS e un TOSHIBA di ultima generazione, gli schermi vengono tanto osannati ma sono rimasto molto deluso sia per la visuale in angolazione sia per la nitidezza d'immagine... a me sembra da 9 poi quelli più esperti possono anche dissentire!

Quote:
Originariamente inviato da flavix25
scussami non voglio litigare, ma se prendevi il 3023 avevi prestazioni superiori e pagavi il notebook 800 euro ecco la configurazione del 3023:

Processore e chipset
Processore AMD sempron™ 3000 754, Tecnologia AMD PowerNow!™ e tecnologia di supporto HyperTransport™
Chipset ATI Mobility RADEON® XPRESS 200
Memoria DDR333 fino a 2GB utilizzando moduli Dual soDIMM
HDD ATA/100 hard disc drive 80 Gb
Storage DVD-Dual Double Layer
Display Monitor 15.4" WXGA Acer CrystalBrite TFT LCD con risoluzione 1280 x 800 pixel che supporta multi-window simultanea via Acer GridVista
Grafica ATI® MOBILITY™ RADEON™ X700, con 128 MB VRAM, supporta ATI POWERPLAY™ 5.0, Microsoft® DirectX® 9.0 e PCI Express™

be alla fine hanno solo il sempron di differenza con il 5024, ma ti dico che da test fatti il mio portatile è molto vicino al 5024 addirittura si eguagliano nella amggior parte dei casi, il tuo invece ha sia una x600 che un hd da 60gb suvvia potevi sceglere di meglio

ps esteticamente oltre che fisicamente i 3 portatili sono identici.

io se lo puoi ancora sostituire ti consiglierei di farlo subito
Non ho la minima intenzione di cambiarlo, visto che il notebook non mi serve per il gioco ma seve solo la potenza di 64bit non esiste solo Microsoft Windows, ma in ambiente Linux (Suse 9.3) il supporto dei 64bit ti da una spinta prestazionale notevole, inoltre per il rendering Video i programmi che uso supportano a pieno i 64bit, per cui il celeron che mi consigli non mi serve assolutamente!!! GLI ACQUISTI si fanno in base alle esigenze personali e non a quelle della massa!
A me la scheda video serve solo per svagarmi dopo una sessione intensiva di Studio o di lavoro e poi ho una 9800pro sul desktop che ancora sela cava egregiamente.
Con ciò non voglio "Litigare"

Inoltre poco mi interessano i campanellismi di persone che hanno un modello o l'altro e che cercano di "imporre" (sottolineo le "") il proprio modello perchè avrrei dovuto spendere in più o in meno deisoldi per una caratteristica che non mi servirbbe???

Per l'audio io ho provato a vedere dei film in Divx ma dovevo stare a distanza di un metro per percepire qualche dialogo non è proprio il max.
Per le foto dello schermo e per le temperature ci penserò domani così anche per qualche altro bench.

Ciao
Daniel80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso