Quote:
|
Originariamente inviato da Annamaria
Spero che tu non sia, il solito, sonaro-somaro, anche se il thread sembrerebbe lasciarlo trasparire...Il tuo dubbio è ridicolo, come paragonare la Xbox al pc; avrei potuto capire la Xbox360 vs pc, anche se, il pc, sarà sempre superiore visto il nuovo hardware in commercio a giorni alterni...
La console, potrebbe essere superiore per qualche tempo, specie al lancio, ma in sei mesi, sarebbe surclassata dal nuvo hardware dei pc, ammesso che uno se li possa permettere; per chi ancora non l'avesse capito, in rete ci sono molti buontemponi che si spacciano per possessori di pc-monstre, quando, nella realtà, usano ancora p3 o simili, se non peggio.
Il campo in cui vince, nettamente, la console, è l'ottimizzazzione dei giochi, cosa non possibile nei pc, con tutto l'hardware disponibile.
|
Innazitutto come ti permetti di offendermi ? Chi ti credi di essere ?
Non ho aperto il topic perchè tu possa fare stupide supposizioni.
Io ho avuto l'xbox, la play2 non l'ho mai avuta.
La domanda mi è venuta fuori non da una banale discussione su quale delle piattaforme attualmente in commercio è più potente..ma da semplice curiosità visto che sto discutendo con un amico su internet che ha avuto diversi anni di esperienza con grafica 3d.
Comunque gradirei solo risposte sensate e giustificate...non supposizioni come la tua.