Ciao :-)
Mi sembra di riconoscermi,sono stato un anno, con alti e bassi, dietro al liquido, ma credimi a 10gg di distanza dal mio primo impianto e' piu' a dirsi che a farsi. Se hai un po' di manualita' e con le letture che stai affrontando saprai muoverti come un esperto, come e' successo a me.
Ritengo anche io che i migliori siamo noi e sinceramente (non prendetela come publicita') credo che lunasio abbia quel qualcosa in piu' (non voglio scatenare vespai con questa affermazione, e' solo un giudizio personale

).
Io l'ho cercato nel mercatino con molta pazienza e sono riuscito a trovare i pezzi usati, il resto mi e' stato mandato dal luna e sinceramente non ho poi speso cosi' tanto in confronto ad un sistema nuovo di pacca.
Il case non fa' schifo assolutamente, io sinceramente preferisco materiale sobrio e classico come il tuo ai vari stacker molto ingombranti e vistosi.
Il tuo sembra piccolo ma con un po' di ingegno riesci ad integrare il tutto.
Il radiatore non lo potrai mettere nel cielo vista la bombatura e questo potrebbe essere un limite, pero' potrebbe essere adattato nel frontale con le ventole esterne ad estrarre.
Magari per guadagnare qualcosa in spazio ti realizzi una vaschetta con la pompa ad immersione.
Secondo me e' realizzabile e credimi e' una soddisfazione incredibile
Insomma devi studiarci su e se vuoi qui potrai trovare tanti consigli