View Single Post
Old 20-08-2005, 15:37   #8
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Cittā: Pattaya
Quote:
Originariamente inviato da Bimbosoft
Guarda, nn conosco bene le altre marche ma posso parlare x il 1693s in mio possesso.
Dopo un debutto nn molto sereno x via di un firmware immaturo ne sono seguiti 2 uno migliore dell'altro davvero, con l'ultimo firmware questo dvd va davvero molto bene e nn posso che consigliartelo tranquillamente visto che adesso ci posso fare di tutto e fa dei burn davvero di ottima qualita'.
Hai poi alle spalle un ottimo supporto da parte di liteon come aggiornamenti firmware cosa molto importante.
Se poi sei un patito di dvd originali e ti piace fare collezione, haai la possibilita' come anche x altri dvd cmq, di farlo diventare totalmente regionfree con un utility che agisce direttamente sul firmware.
Io nn faccio collezione pero ti posso assicurare che funziona perche l'ho visto con i miei occhi, ma ormai sono cose abbastanza "normali" come anche x altri drive
Alla fine il mio giudizio e' ottimo x questo drive, merita.
In alternativa ci sono gli ottimi plex che pero costano decisamente di piu e che possiedono dei miei amici, secondo i quali nn valgono proprio tutti i soldi che costano dopo varie prove fatte
Buoni anche LG e nec da quello che ho sentito ma nn posso dirti nulla perche nn mi ho mai visti in azione

DvD-R (prendi verbatim TY)

Spero di averti aiutato un po'

PS: mi raccomando se prendi il Lite 1693s aggiorna subito il firmware

Ale

straquoto

per cocicia:
leggi qui :esperienza diretta con liteon 1673s
ciao