View Single Post
Old 20-08-2005, 06:54   #3
BlueDragon
Senior Member

L'Avatar di BlueDragon

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Hansi_Kürsch
Io sono riuscito a implementare qualcosa però mi da errore di segmentazione quando lo eseguo, quindi ho cercato di trovare il punto in cui esisteva l'errore facendo il debug e sono riuscito a trovarlo solo che non so come fare per sistemarlo. Se c'è qualcuno che riesce a capire il perchè e magari riesce pure a dirmi come posso sistemare la funzione mi faccia sapere.
Adesso copio tutto quello che sono riuscito a implementare fino ad ora, Grazie e ciao:
Se ci dicevi anche l'errore che hai trovato, magari era meglio
Comunque ho letto il listato e ci sono alcune cose che non mi tornano.
In particolare...

1) Non fai malloc quando inserisci gli studenti...come fai a creare la lista di studenti senza malloc?
2) Perché inserisci_listaStudenti ritorna un valore TipoListaLaboratorio? Archivio è il puntatore alla testa della lista dei Laboratori, e non dovrebbe essere modificato dall'inserimento di studenti...
3) Come mai fai il ciclo while sull'apertura dei file? Tanto se f1 o f2 sono NULL stampi il msg di errore ed esci...
4) Tra la lettura del primo file e quella del secondo file, perché fai archivio = archivio-next?
5) matricola e data li hai dichiarati int, ma le specifiche non dicevano stringa? Vabbé non è questo a creare errori di segmentazione comunque
BlueDragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso