Quote:
|
Originariamente inviato da Ildi
Il tom tom 5 è migliore del sistema che ha il Garmin?
|
Ciao Ildi...
Sono 2 anni che lavoro in un negozio di elettronica e ti posso garantire che entrambi i prodotti sono validissimi e semplici da utilizzare, il che non guasta mai.Cerchiamo di trovare un po' di differenze: il tom tom 5 utilizza cartografie TeleAtlas mentre il Garmin utilizza cartografie Navteq (entrambe sono validissime e molto ben dettagliate). Ultimamente la Tom Tom con i servizi Plus (Traffic, Autovelox, Wheater...etc..), attivabili per un mese gratuitamente e dopo si paga dai 10 ai 19€ a servizio, offre qualcosa in più rispetto al suo diretto rivale... Però, se l'utilizzo che ne devi fare è prettamente nella tua citta' non so' quanto questo ti possa giovare di più...
Percio' darei un bel pari ai due sistemi di navigazione... 1 a 1
Non resta che confrontare i palmari:
1) Hp iPaq hx2110
Memoria: 64 mb Ram - 64 mb Rom
Processore: Intel PXA270 312Mhz
Sistema operativo: Windows Mobile 2003 Seconda Edizione
Antenna GPS Bluetooth MODEL: TOMTOM WIRELESS GPS MkII
Kit Auto Incluso
Prezzo Circa 499,00 €
2) Ique M5
Memoria: 64 mb Ram - 64 mb Rom
Processore: Intel PXA272 416Mhz
Sistema operativo: Windows Mobile 2003 Seconda Edizione
Antenna Gps integrata
Kit Auto Incluso
Prezzo Circa 749,00 €
Resoconto:
Il palmare M5 risulta essere superiore poichè monta un processore superiore rispetto al prodotto della Hp, ma questa differenza se la fanno pagare 250 € in più... Da appassionato di palmari e ad aver avuto i soldi avrei sicuramente scelto l'M5; ma dato che sono squattrinato, io personalmente ho comprato il 2110 della Hp e mi sto trovando benissimo...
Io Voto HP.... Per un discorso puramente economico
Ma se vuoi e puoi spendere prendi l'M5...
Nicotina