View Single Post
Old 19-08-2005, 22:20   #5
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta
interessato , ma l' hard disk da 2,5" è compreso ? eventualmente da quanto è ?
Può ospitare hard disk da 3,5" ? ce ne stanno 2 o solo 1 ?
Non c'e` hard disk, il disco da 2.5" lo usavo tramite un adattatore per metterlo nello spazio da 3.5", per il quale e` predisposto.
Nel cassetto per gli HD da 3.5 mi sembra ce ne possano entrare 2 (ora c'e` 1 HD e una ventola da 8cm, percio`spazio ce n'e`), pero` non ne sono sicuro, controllero`.

Quote:
La scheda sonora , la tastiera , il lettore cd e la licenza windows non mi servono, se tiene i 3,5" non mi serve il 2,5".
La tastiera e` omaggio , la licenza di Win2000 non e` rimovibile (dovrei strappare l'adesivo dal case, non avrebbe molto senso), la scheda sonora non c'e` (ho scritto "posso fornire", non "e' omaggio" ), e il lettore CD lo userei per fermare un tavolo traballante, se lo tolgo

Quote:
Come muletto lavora bene ?
Perfettamente..Bittorrent+eMule=Utilizzo CPU meno del 30%. Riesce a riprodrre enza problemi un DivX mentre girano i programmi suddetti.

Quote:
Sente la mancanza di ram?
Ovviamente swappa un po' quando risvegli dei programmi 'assopiti': normalmente ci sono anche Thunderbird e Firefox avviati, se lascio il PC fermo per un po' di tempo quando riapro uno di quei due ci mette qualche secondo a risvegliarli (diciamo una decina di secondi). Pero` una volta attivi non subiscono alcun rallentamento.

Quote:
Puoi fornire le misure ( profondità , altezza e larghezza ) ?
Non riesco a trovare il metro
Misurato a spanne (diciamo che dovrebbe esserci uno scarto di 5 cm) sono 44 di profondita`, 46 di larghezza, 15 di altezza.

Quote:
Anche per me è da ripensare il prezzo , 80 euro spedito
Ti tengo in considerazione, ma con molta riserva.
Diciamo che se fossi disperato, ti contatto
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso