View Single Post
Old 19-08-2005, 19:06   #12
mak90
Member

L'Avatar di mak90

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da GONDUL
a.... un ultima cosa:
quanto faccio l'overclock schelgo le impostazioni automatiche piu' ideali, cosi' il programma mi porta a 568/1140mhz, facendo il test con 3d mark 2003 va tutto ok e mi fa intorno hai 8190 punti con 62 gradi di temperatura, ma se salgo gia a 570/1140 durante test con 3d mark 2003, si vedono degli artefatti di colore verde ogni tanto e la temperatura sta sempre intorno hai 65, come mai????e tu come hai fatto a spingerla cosi tanto senza avere problemi??

GRAZIE!! CIAO!
io per portarla cosi inanzitutto ho cambiato dissi mettendoci un vf700cu (prima l'avevo portata max a 575/1250 circa) e ho potuto alzare un po' di pių. Mi son fatto aiutare anche da 2 ventilatori, piazzati davanti a case aperto, fidati: raffreddano non poco....poi la situazione va anche a culo, alcune salgono pių di altre....

Quote:
Originariamente inviato da MA7zo
Ipotesi: non avendo il dissipatore sulle RAM, overclockandole si surriscaldano e prvocano artefatti visibili. Io prendo i 9880 a 585/1250.
Prova ad aprire il case e piazzare sulla scheda (da sotto) una ventola cosė benchi meglio.
cazz, magari avessi anche io 1gb di Geil UltraX e la DFI mi trovo castrato da queste schifezzuole e dalla a8n-sli...