Avevo accennato qualche tempo fa ad un problema con l'alimentazione del mio Amilo m1425 (del quale peraltro sono soddisfattissimo!) a batteria staccata. Ebbene dopo molte incertezze mi sono deciso ad affidare il mio piccolo nelle mani dell'assistenza Fujitsu-Siemens.
Partiamo col dire che mercoledė 29 giugno 2005 mi comunicano che entro 48 ore il corriere sarebbe passato a ritirare il notebook e pertanto di imballarlo con cura.
Giovedė 30 giugno, con mia grossa sorpresa, arriva alle ore 16.30 il corriere a ritirare il tutto.
Venerdė 1° luglio, verso le 17,00, telefono all'assistenza per sapere se la spedizione era andata a buon fine e, sempre pių stupito, mi informano che il notebook era giā stato testato e che, avendo individuato il guasto, erano in arrivo le parti di ricambio.
Giovedė mattina alle ore 9,30 il corriere mi ha riportato il notebook naturalmente perfettamente riparato.
Escludendo il giorno di partenza e di arrivo, in quattro giorni lavorativi mi hanno evaso la pratica!
Alcune osservazioni:
- il notebook č ritornato in perfette (e ci mancherebbe!) Condizioni. Non un graffio nč tantomeno una ditata visibile. Mi hanno sostituito (non riparato) l'intera piastra madre.
- nel corso della mia telefonata al servizio assistenza avevo fatto presente che, oltre al problema all'alimentazione, riscontravo anche alcune vibrazioni al woofer quando alzavo troppo il volume. Ebbene mi hanno sostituito anche il woofer e non si avverte pių nessuna vibrazione!
Veramente devo elogiare il servizio assistenza Fujitsu-Siemens. Mi hanno risolto il problema in tempi ragionevoli ed il notebook č in perfette condizioni.
