View Single Post
Old 19-08-2005, 16:12   #7
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Cittā: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da alfasport
Ciao,

ho da poco acquistato un portatile (asus a6va) e adesso vorrei collegarlo a internet con il mio telefonino tramite bluetooth. Ho una scheda wind, quindi ho la possibilitā di attivare l'opzione gprs. Vorrei sapere se ho bisogno di installare qualcosa oppure una volta acceso il bluetooth del telefonino la connessione va in automatico (senza configurare niente).
devi installare i drivers del telefono e se c'č il software di gestione (sul sito del produttore li scarichi gratuitamente, mentre il software dipende dal produttore) poi devi configurare il bluetooth riconoscendo il telefono (su cui hai attivato anche li il bluetooth) la connessione richiede un codice a tua scelta da digitare sia sul pc (ti viene chiesto in fase di config) sia sul cell e devono essere uguali. Dopo con software del cell (se ci dici il modello magari) potrai tranquillamente navigare, se invece non hai il software devi configurare una connessione di accesso remoto.ciao