Vendo muletto costruito per risparmiare il piu` possibile sui consumi.
Il case e` questo:

Lo sportellino e` scorrevole e va a chiudere le periferiche ottiche e i floppy. E` bloccabile con una chiave.
Il lato corto del case e` molto sottile, piu` del normale. Dovrebbe essere meno di 15 cm, ad occhio. Ora non ho un metro sottomano, provvedero` se me lo ricordate
Io l'ho sempre tenuto in verticale, in un angolo del salotto
- Il processore e` un P3 550 Slot1 Coppermine dissipato PASSIVAMENTE (14 Watt di consumo!!!)
- L'alimentatore ha l'attacco ATX, e una ventola (l'unica di tutto il PC) TERMOCONTROLLATA dal bios, che entra in funzione solo se necessario (o sempre, se impostate il bios cosi`). E` comunque piuttosto silenziosa.
- La scheda madre e` con chipset 440BX, ha due USB, due PS/2, seriale e parallela e ethernet 10/100. Ha AGP, 3 PCI, 2 ISA (ma potrei sgarrare sul numero, controllero`).
- La scheda video e` una G200 AGP (credo 8 Mb), non ho avuto alcun tipo di problemi a visualizzare DivX di tutte le risoluzioni e con tutte le opzioni (AC3, OGM, MKV) possibili: sempre fluidi al 100%.
- 196Mb di RAM PC100 (mi sembra, anche se potrebbe essere PC133) in 3 banchi da 64.
- C'e` anche un lettore di smart card incluso, collegato direttamente alla scheda madre per limitare l'accesso al PC. Pero` non chiedetemi come funziona!

- CD-ROM Lite-On modello LTN-483L
- Masterizzatore LG CED-8080B 8x4x32x (manca la parte di mascherina che copre il carrello, ma non dovrebbe esere un problema estetico perché il case ha comunque lo sportellino che va a coprire il CD-RW
- Floppy
- Tastiera PS/2 con un cavo molto lungo, almeno un paio di metri: adatta al divano

- Adesivo originale con serigrafia Microsoft per la licenza di Windows 2000. Fornisco anche un CD di installazione di Windows 2000 SP2 in italiano (non originale, ma non e` necessario per la legalita` della licenza). Non è possibile vendere il PC SENZA la licenza perché dovrei stracciarla letteralmente, visto che l'adesivo è legato al case e non è removibile.
Tutto il PC e` davvero ridottisimo come consumi, con una scheda audio (posso fornire una SB live! 4.1 e le casse cambridge soundworks 4.1) e un hard disk da 2.5", consuma circa 30 Watt!!!
Prezzo: 90 Euro s.s. incluse
Maggiori dettagli su richiesta.
Precedenza per lo scambio con cose alle quali sono interessato, e poi ai blocchi e allo scambio a mano.
Mi riservo il diritto di ritirare oggetti dalla vendita in qualsiasi momento, in quanto 'esposti' anche in altri posti (se dovesse finire su eBay, avvertirò prima di iniziare l'asta).
Accetto pagamento tramite Postepay e Paypal (se mi pagate le commissioni ). Bonifico preferirei di no, ma se non c'è alternativa ci si può organizzare.
Tutti i prezzi sono al netto delle spese di spedizione, che sono a carico dell'acquirente.