Quote:
Originariamente inviato da Lonherz
Allora ok per il problema lanette  (anche se comunque ogni tanto si formano anche nei mobili staccati dalle pareti. La formazione delle lanette per me è uno di quei dilemmi inspiegabili che l'uomo si porterà dietro in eterno    )
Secondo me il legno non dà nessun problema se la ventilazione è sufficiente (e in questo caso direi di si, visto che vuoi mettere il ventolone davanti e dietro è tutto aperto)
Per il pulsante di accensione, se ne hai voglia potresti costruirlo tu, così lo fai figo quanto basta 
é piuttosto semplice, basta fare un meccanismo che fa contatto quando lo premi, e stacca il contatto quando lo rilasci 
|
ottimo...
però se si potesse acquistare preferirei... lo so che si tratta di collegare due fili però non mi esalta particolarmente sta cosa...
magari con uno stile retrò!
Il pannello frontale lo pensavo di colore bianco, e mi piacerebbe farlo apribile all'occorrenza, tipo credenza da cucina, con apertura verso l'alto! (meglio rivolgersi a negozi per arredamento???

)
il dvd lo monterei sul lato di sinistra (anche se un po spesso da tagliare...)
oppure pensavo sul frontale (però poi non posso fare il sistema di ribaltamento per aprire il "case")...
ommarronnaaaa.....
adesso che mi ci sono messo a pensare seriamente mi vengono mille dubbi...