Quote:
|
Originariamente inviato da XaNtOmA
No! Se ho capito bene lui intende accendere un pc (il secondo oppure il terzo) e questo pc acceso va a caricarsi il S.O. dal primo cmputer (quello con i 400GB di HD)... Ho capito bene??
Cmq, non sono molto pratico di reti) ma che io sappia ogni pc deve avere il suo SO e tu quello che puoi fare č non appesantire il computer da cui lavori andando a salvare tutte le tue cose sul primo pc (che č sempre quello con i 400GB di HD)... Non so se sono stato chiaro!! Solo che se da una parte avresti il vantaggio di lavorare su un pc bello fresco e leggero dall'altro dovresti fare i conti con il collo di bottiglia creato dalla velocitā della connessione di rete ogni volta che vai a salvare o ad aprire un file soprattutto se di grose dimensioni...
|
ottima descrizione riguardo l'inconveniente di mettere in pratica la "malsana idea" dell'amico gino.
Fai una cosa tradizionale: 1 HD su ogni PC
Tuttavia non ho capito perchč vorresti mettere 4x100GB HD in un PC e gli altri lasciarli senza...