Oltre ad essere nuovo del forum, sono nuovo anche nel mondo dell'OC, per cui chiedo consiglio agli esperti. Siccome si è fusa la scheda madre proprio oggi

, devo affrettarmi a cambiare PC
Di seguito la configurazione che intendo fare, poi parleremo di OC...
Case CoolerMaster Stacker
PSU Hiper HPU-4B580
CPU Athlon64 X2 3800+
Cooling Tt BigWater SE
Motherboard DFI LanParty SLI-D
Ram OCZ PC4000 Gold VX EL 2x512Mb
Scheda Video Gigabyte 6800GT 256Mb
HD WD740GD (già in possesso)
Credo sia tutto...passiamo all'OC:
Vorrei fare quanto segue:
Portare la CPU a 2.5 GHz (FSB 250x10) (il moltiplicatore è sbloccato solo verso il basso giusto? a quanto dovrei portare il vcore?), settare l'HT su 250x4 (di norma dovrebbe essere 200x5 ma non so se sulla DFI è impostabile a x4, di certo è impostabile a 3x (un tizio in una recensione portando l'FSB a 300 impostava l'HT a 300x3), qualcuno mi illumina? in pratica ho capito che l'HT è meglio non toccarlo giusto? quindi con 250x4 manterrei la frequenza inalterata...) e la memoria 1:1 con l'FSB e quindi sfruttarla come DDR500 portandola a 3.2v (con la DFI non dovrebbe essere un problema) per avere latenze 2-2-2-8 T1.
Mi dite se con la configurazione postata posso fare quanto detto? Qualcuno ha provato a fare qualcosa di simile (magari mi da qualche dritta più specifica)? Avete consigli?
Qualcuno ha le proprie impressioni da darmi su qualche componente che possiede che io vorrei comprare? Brutte esperienze, problemi, etc?
Grazie.
P.S. Abbiate pietà se ho infranto qualche regola, deluso qualcuno, non pagato le tasse etc...