Quote:
|
Originariamente inviato da LordOrion
MaerliN: meriti un premio oscar solo per il tuo avatar....
cmq tornando IT volevo sapere se qualcuno ha mai provato a tenere il sistema a "regime minimo" e ventole spente sul radiatore (io ci dovrei dormire, quindi + sileznioso è meglio è...) e se si a che temperature è giunto????
FPS sickness... no ho esagerate  quando dico che mi viene male ma cmq con tutte quelle lucette un mal di testa non me lo toglie nessuno
Pe il sistema SLI pensavo a quel punto di aspettare e prendere 2*6800GT a 450€ (prezzo che dovrebbe giungere per quelle schede....) ma a quel punto non so se aspettare direttamente una 7800GT che dovrebbe costare circa la stessa cifra... 
|
Gh grazie. Pensare che vendono magliette così, direttamente da nonno Lucas..
Per la prima domanda non so risponderti, non ho un sistema a liquido..

Mentre per la seconda ti posso dire che continuando ad aspettare non risolvi nulla, perchè alla fin fine tu aspetti, poi quando stai per comprare vedi che tra poco uscirà un modello nuovo ad un prezzo simile e aspetterai dinuovo, eccetera..
Personalmente credo che 2*6800GT in SLI siano un'ottima config, poi clockate ad Ultra..

Ho letto non mi ricordo dove che una 7800GT come prestazioni sia sopra (ma non di molto) di una 6800Ultra, fatti due conti!