Con una spesa di 500 € acquisti un hp 2110 + ricevitore gps bluetooth + software di navigazione tom tom navigator 5, oltre al supporto da auto per il palmare (forma un kit che trovi nelle grosse catene di elettronica tipo Unieuro)
Il palmare è un buon compromesso tra i palmari top di gamma superaccessoriati e i palmari entry level. Il processore è un intel pxa270 funzionante a 312 Mhz ( più che dignitoso quindi ), il display da 3,5" è di ottima fattura, ha 64 mega di ram, slot di espansione per schede sd/cf oltre al bluetooth naturalmente. L'unica cosa che gli manca è il wi-fi.
Sul software di navigazione nulla da dire, visto che da molti è considerato tra i migliori se non il migliore (restando nel campo pda ovviamente).
Se non vuoi rinunciare alla navigazione la soluzione che ti ho indicato è tra le migliori, lo dico perchè anch'io ho esaminato i vari pacchetti pda+gps bt+sw navi dovendo fare il tuo stesso acquisto. Un' altra alternativa potrebbe essere il kit formato dal palm tungsten t5 + ricevitore Kirrio + software via michelin+ supporto per auto in questo caso spenderesti qualcosa in meno, anche se io personalmente preferisco avere un pocket pc piuttosto che un palm os ( ma il parere è soggettivo ). ( Se dovesse andarti bene una soluzione in kit prendila senza remore oltre al risparmio rispetto all'acquisto dei pezzi singoli non ti troverai ad impazzire a trovare un supporto per auto come sto facendo io con il mio hx 4700)
Ultima modifica di pocket : 19-08-2005 alle 00:42.
|