Discussione: IE 7
View Single Post
Old 18-08-2005, 15:12   #15
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
E vabbè...ma sempre NON Microsoft è!

Considera che se non avessi conosciuto FF....avrei continuato ad Usare IE con tutto che è solo fonte di incasinamenti vari.

Opera che io sappia poi è a pagamento o erro? se no, lo provo...ma onestamente con FF, mi ci trovo divinamente

Ma mi sa che stiamo andando OFf
che centra che non sia della Microsoft ... cmq opera c'è la versione free che però ha un banner ... cmq opera è molto meglio rispetto a firefox unico problema che soffre di un pò troppa incopatibilità questo perchè i webmaster scrivono codice con il culo invece di usare il cervello

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso