Quote:
Originariamente inviato da blamecanada
Visto che i prezi dei masterizzatori dvd, anche dual layer è decisamente sceso ho pensato fosse l'ora di mandar in pensione il mio ormai vetusto asus 241040s pagato 500 000 lire (uno dei primi modelli con burn proog  ) per comprarmi un (questa volta economico) masterizzatore dvd (mi rendo conto che avrei potuto evitare di scriver tutto ciò, ma le mie capacità di sintesi sono limitate...).
Lg Gsa-4163b
Mi sembra che abbia tutto, quello che si può chiedere ad un masterizzatore (a parte il lightscribe, che però a mio avviso non vale i trenta euro in più). Me lo consigliate o ci sono modelli migliori?!
Vi ringrazio.
|
Beh non puoi fare i controlli sui Cd/Dvd che hai masterizzato, devi usare un altro lettore/masterizzatore.
Penso che a settembre ci sarà nei negozi l'Lg Gsa-4167 il 4168 dovrebbe avere anche il LightScribe che non t'interessa, prova a guardare anche quello.